Leno Napoli, che beffa: c’è l’accordo con l’Arsenal per il portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca classe ’92.
NAPOLI – Dalla Germania arrivano pessime notizie per il Napoli in vista del prossimo anno. Il portiere Bernd Leno, che sembrava ad un passo dal trasferimento in azzurro, potrebbe infatti a sorpresa trasferirsi all’Arsenal. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui i ‘Gunners’ e il Bayer Leverkusen avrebbero raggiunto l’accordo per il passaggio del tedesco nel club londinese. Una pesantissima tegola per il Napoli che, a questo punto, dovrà cercare altrove il portiere della prossima stagione.
Alla fine sarebbe stata decisiva la volontà dello stesso Leno, che ha scelto di giocare nell’Arsenal dove sarà quasi sicuramente il titolare con Cech come secondo. Il ds Giuntoli tiene d’occhio sempre la pista che porta a Sirigu e, dopo il mancato arrivo di Leno, la trattativa con il Torino potrebbe subire un’accelerata decisiva. Ne sapremo di più nei prossimi giorni quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma prosegue la caccia del Napoli al suo nuovo portiere. Che non sarà Leno…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…