Leno Arsenal, visite mediche: Napoli beffato nella corsa al portiere tedesco che è vicinissimo al trasferimento in Inghilterra.
LONDRA – Dopo Rui Patricio, sfuma un altro obiettivo di mercato per il Napoli di Ancelotti per quel che riguarda il ruolo di portiere: Bernd Leno. L’estremo difensore tedesco classe ’92, infatti, dice addio al Bayer Leverkusen per trasferirsi in Inghilterra dove lo attende l’Arsenal. Davvero un buonissimo colpo per i ‘Gunners’ che, dunque, si assicurano le prestazioni di un portiere giovane e sicuramente affidabile. Il Napoli, invece, sarà costretto a virare su altri profili per rinforzare la porta in vista della prossima stagione.
Leno Arsenal, pronte le visite mediche
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Kicker’, Leno sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento all’Arsenal e nella giornata di domani il 26enne tedesco dovrebbe sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club. Il club londinese alla fine ha bruciato la concorrenza del Napoli e di altre squadre grazie ad un’offerta di circa 25 milioni di euro: l’operazione è ormai conclusa e si attende solo l’annuncio ufficiale. Una pessima notizia per il Napoli che, in pochissimi giorni, perde dunque il secondo grande obiettivo di mercato per la porta.