Lemar Atletico Madrid, si può chiudere: cifre pazzesche per il 22enne francese di origini guadalupensi in forza al Monaco.
MADRID – Si chiama Thomas Lemar il principale obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid di Simeone in vista della prossima stagione. Il 22enne francese di origini guadalupensi in forza al Monaco è stato individuato da Simeone come il rinforzo ideale. E adesso la dirigenza dei ‘Colchoneros’ è al lavoro per accontentare il suo allenatore e per chiudere l’operazione con il club monegasco.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la trattativa tra i due club sarebbe ben avviata e si sarebbe ridotta anche la distanza tra domanda e offerta. Il Monaco chiedere circa 80 milioni di euro per il cartellino di Lemar, mentre l’Atletico ne offre per il momento 60. Ma a Madrid c’è grande ottimismo in merito alla possibile fumata bianca e si potrebbe chiudere e metà strada. Lemar-Atletico Madrid, ormai ci siamo: il club allenato da Simeone sta per mettere a segno un super colpo di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…