Lemar Atletico Madrid, si può chiudere: cifre pazzesche per il 22enne francese di origini guadalupensi in forza al Monaco.
MADRID – Si chiama Thomas Lemar il principale obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid di Simeone in vista della prossima stagione. Il 22enne francese di origini guadalupensi in forza al Monaco è stato individuato da Simeone come il rinforzo ideale. E adesso la dirigenza dei ‘Colchoneros’ è al lavoro per accontentare il suo allenatore e per chiudere l’operazione con il club monegasco.
Lemar Atletico Madrid, affare ben avviato
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la trattativa tra i due club sarebbe ben avviata e si sarebbe ridotta anche la distanza tra domanda e offerta. Il Monaco chiedere circa 80 milioni di euro per il cartellino di Lemar, mentre l’Atletico ne offre per il momento 60. Ma a Madrid c’è grande ottimismo in merito alla possibile fumata bianca e si potrebbe chiudere e metà strada. Lemar-Atletico Madrid, ormai ci siamo: il club allenato da Simeone sta per mettere a segno un super colpo di mercato.