Leganes-Levante streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

Leganes-Levante streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara di andata, vinta dal Levante per 2-0.

Con la sfida del monday night tra Leganes e Levante si chiuderà la 26^ giornata della Liga spagnola. Sfida delicatissima tra due compagini appaiate a metà classifica: entrambe sanno di non poter perdere questo incontro onde evitare di essere risucchiati dalla lotta per non retrocedere. All’andata a vincere furono i padroni di casa, con le reti siglate da Roger e Rocinha: nella gara di ritorno il Leganes proverà a sfruttare il fattore casa ed a rispondere alla vittoria dei rossoblu avvenuta un girone fa? <<<POSSIBILE ESONERO IN LIGA: TRA I NOMI PIU’ CHIACCHIERATI PER LA SOSTITUZIONE C’E’ ANCHE ANTONIO CONTE>>>

Leganes-Levante streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

Il match del massimo campionato spagnolo di calcio verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN noto portale di streaming che da quest’anno propone tutte le gare della LIGA. Vi ricordiamo la grande offerta proposta da DAZN: un mese di contenuti gratuiti per ogni nuova sottoscrizione al portale.

<<< CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS >>>

Impostazioni privacy