Lecce-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Infortunio Majer
© Getty Images

Il Lecce e il Torino si affronteranno questa sera dalle ore 18:00. In diretta dallo stadio Via del Mare, spazio al match fra i salentini e i granata valevole per la giornata numero 22 del campionato di calcio di Serie A, edizione 2019-2020. Dopo alcune buone prestazioni, si è arrestato in maniera brusca, giusto per dire un eufemismo, il cammino del Torino. La squadra di Walter Mazzarri viene infatti da una sconfitta umiliante, lo zero a sette interno di sabato scorso contro l’Atalanta. Una debacle clamorosa che ha obbligato al ritiro l’intera compagine piemontese. Toro che dopo la sconfitta di una settimana fa, è rimasto quindi a quota 27 punti, a metà graduatoria. Sconfitta anche per il Lecce, che in casa del Verona ha perso tre reti a zero. In classifica i salentini sono così rimasti a quota 16 punti, in quartultima posizione e ad un passo dalla zona Serie B. <<<Calciomercato Lecce, UFFICIALE: super colpo salvezza>>>

Formazioni Ufficiali

LECCE – Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Majer, Deiola; Saponara; Lapadula, Falco.

TORINO – Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.

Lecce-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Lecce-Torino 4-0 (11′ Deiola, 19′ Barak, 64′ Falco, 78′ Lapadula) – Ammoniti (Majer, Deiola, Lapadula; N’Koulou, Meite, Aina)

VOTI

LECCE – Vigorito 6.5; Rispoli 6, Lucioni 6.5, Rossettini 6.5, Donati 6; Barak 7, Majer 6 (Paz sv), Deiola 7; Saponara 6.5 (Shakhov 7); Lapadula 7, Falco 8.

TORINO – Sirigu 7; Bremer 4, Nkoulou 4.5, Djidji 3 (Edera 5.5); De Silvestri 5.5, Meitè 5, Rincon 5.5 (Lyanco 6), Aina 5.5; Berenguer 5, Verdi 5 (Millico 5.5); Belotti 5.

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA

Impostazioni privacy