Lecce, Rossettini è in ospedale: ricoverato con la febbre

Attacco febbrile del difensore Luca Rossettini per il quale è però escluso il Covid-19. Ricoverato in ospedale

Rossettini
Rossettini (Getty Images)

Perde ancora il Lecce che è impegnato nella complicata corsa salvezza che ha visto i giallorossi per l’ennesima volta al tappeto nella giornata di ieri. I salentini hanno ceduto il passo al Sassuolo di De Zerbi capace di vincere con un netto 4-2 che complica ulteriormente la vita a Mancosu e soci. Intanto arrivano brutte notizie anche dall’infermeria per le condizioni del difensore Luca Rossettini, che è stato ricoverato per un attacco febbrile.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Lecce, comunicato UFFICIALE: Rossettini in ospedale

Il Lecce ha fatto il punto della situazione dopo la sconfitta di ieri ed in vista della prossima sfida soffermandosi anche sulle condizioni di Rossettini. “La squadra, rientrata in nottata dalla trasferta di Reggio Emilia, si è ritrovata questa mattina alle 10.30 al Via del Mare per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, in programma martedì 7 luglio alle ore 19:30, in casa con la Lazio. Gara nella quale, il tecnico Liverani, non avrà a disposizione Tachtsidis, che verrà squalificato per una giornata, per somma di ammonizioni. Luca Rossettini, escludendo la patologia da Covid-19 in base alla negatività dei test molecolari e sierologici ai quali è stato sottoposto, persistendo lo stato febbrile, è stato ricoverato per accertamenti diagnostici“.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE scatta l’allarme: 24 nuovi positivi

Per quanto riguarda il resto del gruppo: “Hanno lavorato in differenziato Lapadula e Meccariello, quest’ultimo a causa di una leggera distorsione al ginocchio destro. Domani pomeriggio alle 19:30 la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare a seguire i convocati andranno in ritiro in un albergo cittadino fino al giorno della partita”.

Gestione cookie