Lecce-Milan, Pioli: ”Saranno 12 finali. Per Musacchio stagione finita”

”Musacchio stagione finita”: queste le parole di Pioli alla vigilia di Lecce-Milan

Conferenza stampa per Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Lecce, valevole la 27a giornata della Serie A. Queste le sue parole: “Sarà un altro campionato, credo ci saranno delle sorprese e sarà veramente tutto diverso anche perché non ci sarà pubblico. Posso dire che la mia squadra sta lavorando bene e che daremo il massimo fino alla fine. Giocheremo 12 finali per ottenere l’Europa e per la mia riconferma, voglio rimanere qui. Rangnick? Siamo dei professionisti, siamo abituati a lavorare costantemente in discussione. Siamo concentrati sull’obiettivo e ci stiamo impegnando al massimo. Infortunati? Ibra sta meglio, Musacchio ha sicuramente terminato la stagione e Duarte potrebbe essere disponibile per la prossima con la Roma” ha detto.

LEGGI ANCHE —> MILAN, SI PUNTA IL SUPER COLPO

Pioli: ”Musacchio stagione finita”

In vista della gara contro il Lecce, Pioli sembra orientato a schierare una formazione molto vicina a quella tipo con le uniche assenze di Ibrahimovic e Musacchio, già annunciate in conferenza. In attacco dovrebbe essere confermato Rebic, con Leao in panchina e Bonaventura titolare sulla sinistra nella linea dei trequartisti. Liverani confermerà il tridente con Mancosu e Saponara alle spalle di Lapadula.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Mayer, Petriccione, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

LEGGI ANCHE —> SORPRESA MILAN: TRASFERIMENTO DALLA PREMIER

Gestione cookie