Lecce-Lazio streaming, no Rojadirecta

Lecce-Lazio streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 31a giornata di Serie A martedì 7 luglio alle ore 19.30.

Lecce e Lazio aprono il turno infrasettimanale, 31esima giornata del campionato di Serie A. Squadre reduci da pesanti sconfitte nell’ultimo turno. Giallorossi battuti 4-2 dal Sassuolo e al sesto ko consecutivo, ancora bloccati al terzultimo posto e che devono iniziare a fare risultati se non vogliono vedere materializzarsi l’incubo della retrocessione. I biancocelesti sono stati battuti 3-0 in casa dal Milan e hanno visto la Juventus volare a +7. Rincorsa scudetto che si fa durissima, la truppa di Inzaghi deve vincere per mantenere le residue speranze.

Lecce-Lazio streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 7 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LECCE-LAZIO, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE