Lecce-Inter, Conte: “C’è chi strumentalizza le mie parole”

Antonio Conte ha parlato a Sky dopo il pareggio in casa del Lecce della sua Inter che ha portato i nerazzurri a quattro punti dalla Juventus.

Conte Inter
Conte Inter

Lecce-Inter, le parole di Antonio Conte

Queste le parole di Antonio Conte a Sky dopo il pareggio dell’Inter a Lecce: “Vedendo le statistiche della partita avremmo dovuto fare i tre punti. Può capitare di avere qualche giocatore non al massimo della forma. Noi non possiamo abbassare i giri, se lo facciamo non riusciamo a vincere. Quando abbiamo vinto lo abbiamo fatto perché eravamo al massimo. Oggi il Lecce ha cambiato modulo, passando dalla difesa a 4 a quella a 5. Era difficile trovare soluzioni con una squadra così bassa. Le occasioni le abbiamo avute e dovevamo essere più cattivi e fare gol. Se andiamo a velocità di crociera non riusciamo a vincere”.

LEGGI ANCHE >>> VOTI LECCE-INTER

Lecce-Inter, attacco di Conte alla stampa

L’allenatore dei nerazzurri ha proseguito: “Il mese del mercato è un mese difficile perché è difficile gestire la situazione. Io sono contento di questi giocatori ed in questo momento c’è la società che sta facendo delle valutazioni. Noi dobbiamo restare sempre al massimo per fare bene. Non mi va di entrare nel merito del mercato. Siccome qualcuno strumentalizza, dico c’è la società se vuole farlo. Se vuole farlo a quale costo e che tipo di mercato. Io sono l’allenatore e devo far rendere al meglio i ragazzi”.

LEGGI ANCHE >>> ERIKSEN, ECCO QUANDO ARRIVA

Impostazioni privacy