Lecce-Cosenza streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

Lecce-Cosenza streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta. Di seguito il video della gara d’andata, finita per 3-2 a favore della squadra salentina. 

https://www.youtube.com/watch?v=yy-6MNr7V8g&t=2s

La 31^ giornata del campionato di Serie B si chiuderà mercoledì sera con due scoppiettanti partite. La prima, in ordine cronologico, è quella che si giocherà alle ore 19.00 al Via del Mare: il Lecce, in piena corsa per la promozione in Serie A, ospiterà il Cosenza, squadra in bilico tra la zona playoff e quella playout. All’andata fu un match esplosivo che regalò ai tifosi ben 5 reti totali. Le due squadre si ripeteranno anche un girone dopo? <<<ESONERO IN SERIE B: SALTA UN’ALTRA IMPORTANTISSIMA PANCHINA DEL CAMPIONATO CADETTO>>>

Lecce-Cosenza streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

La sfida del 31° turno verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming che da quest’anno propone tutte le gare della Serie BKT. Sconsigliandovi vivamente la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta, vi ricordiamo di approfittare della grande offerta proposta da DAZN: un mese di abbonamento gratis per ogni nuova sottoscrizione.

Segui live e in esclusiva Lecce-Cosenza su DAZN

Impostazioni privacy