Lecce-Ascoli streaming gratis, no Rojadirecta.
Torna in campo la Serie B per il recupero della 22a giornata con Lecce-Ascoli che avrà il suo fischio d’inizio alle ore 18. La partita fu rinviata per l’infortunio di Scavone che tenne con il fiato sospeso tutti i presenti al Via del Mare. La partita sarà importante per entrambe le squadre con i giallorossi che possono avvicinarsi ai primi due posti mentre i marchigiani hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e tornare a sperare in una qualificazione ai playoff. <<< LECCE-ASCOLI STREAMING, COME VEDERE LA PARTITA >>>
Consigliamo vivamente di non cercare la partita su siti illegali come Rojadirecta ma di affidarsi solamente a DAZN, piattaforma streaming che trasmetterà il match così come tutte le partite di Serie B. Per i nuovi iscritti ci sarà poi l’opportunità di vederla gratuitamente così come i primi 30 giorni in cui saranno a disposizione i contenuti di DAZN. La sfida sarà poi in tv anche su Rai Sport ed in streaming su RaiPlay.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…