Streaming Lecce-Ascoli, come vedere gratis il recupero della 22esima giornata di Serie B in programma sabato 23 marzo 2019.
Domani pomeriggio in campo Lecce-Ascoli, recupero del match sospeso il 1 febbraio per il grave infortunio, dopo pochi secondi di gioco, al giocatore giallorosso Manuel Scavone. Il Lecce ha la chance di portarsi al terzo posto in solitaria a quota 47 punti, subito alle spalle del Palermo a 49 e del Brescia capolista a 50. L’Ascoli, a quota 32, viene da quattro pareggi consecutivi e ha bisogno a sua volta di punti, per provare ad allontanarsi dalla zona playout, distante soltanto quattro lunghezze.
La gara sarà visibile sabato 23 marzo alle ore 18 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LECCE-ASCOLI, INFO TV E STREAMING
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…