Tacco, reggicalze e giacca aperta: Le Donatella bollenti

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi sono ormai diventate da diverso tempo delle figure ricorrenti dello showbusiness italiano. Dalle apparizioni TV, tra reality e non solo, fino alla presenza massiccia sui social network, senza dimenticare la sfera della moda, ben esplorata anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram. 

Il lancio ad X-Factor prima di allargare, e di parecchio, i propri orizzonti. Le Donatella sono ormai conosciute da una grossa fetta di pubblico italiano, ed anche attraverso i propri social non la smettono di continuare a crescere. L’ultimo post Instagram le fa tornare al centro della scena a Milano con due tenute a tema gold.

Le Donatella vestite d'oro
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella regine tra TV, musica, social ed anche il mondo della moda

Ne hanno accumulate di esperienze Le Donatella dai tempi in cui si chiamavano Provs Destination e provavano a sfondare nel mondo della musica. Poi il cambio di nome, divenuto successivamente un autentico marchio di fabbrica, e naturalmente l’esperienza a X-Factor con il sogno di diventare grandi dal punto di vista musicale. Una notorietà crescente che è andata ben oltre quella sfera di competenza. Rapidamente Giulia e Silvia Provvedi sono diventate personalità della TV italiana a suon di reality show da grandi protagoniste con le partecipazioni all’Isola dei Famosi prima, e al Grande Fratello VIP poi qualche anno dopo. Nel mezzo esperienze di ogni tipo e in ogni ambito vedendo crescere anche il loro seguito sui social, con un profilo Instagram che ad oggi vanta ben 1,4 milioni di followers.

Tanto seguito ed altrettanto affetto nei confronti de Le Donatella che nei mesi scorsi sono anche entrate a far parte del cast di Avanti un Altro, alla corte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per uno dei programmi più seguiti della fascia quotidiana sulle reti Mediaset.

Le Donatella illuminano Milano: tutte in oro

Al di là di TV, musica e social, Le Donatella provano ad avere un impatto anche dal punto di vista della moda, e non mancano infatti loro scatti con indosso abiti particolari. A margine dell’MFW le due gemelle hanno regalato ai loro fan una serie di nuovi scatti raccolti in un post su Instagram in cui appaiono al top con indosso dei vestiti color oro che hanno fatto prontamente breccia tra i followers. Tantissimi i like e i commenti di grande apprezzamento nei loro confronti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella vestite d'oro
Le Donatella (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy