Le Donatella incandescenti allo specchio: scelta difficilissima

Non passano proprio mai inosservate Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi che negli anni sono diventate vere e proprie icone pop, ben al di là della musica che propongono. Le due cantanti, modelle, conduttrici e showgirl ormai da diverso tempo hanno trovato anche altri sbocchi lavorativi, vedendo accresciuta la propria fama anche sui social dove l’ultimo post ha già fatto colpo. 

Dalla musica ai reality show e alla TV: Le Donatella non la smettono proprio di sorprendere il proprio enorme pubblico, sempre più numero ogni giorno che passa. Seguitissime anche su Instagram, Silvia e Giulia hanno postato un nuovo scatto davanti allo specchio che ha fatto prontamente breccia nel cuore dei fan.

Le Donatella che doppietta allo specchio
Le Donatella su Instagram

Le Donatella dalla musica alla TV fino ad arrivare al cinema

È stato un percorso molto particolare quello intrapreso da Le Donatella, che hanno visto in X-Factor la chance della vita, lì dove andare a proporre la loro musica. Da quel momento le ex Provs Destination hanno visto esplodere la loro carriera, ben al di là della sfera musicale, passata quasi in secondo piano. Negli anni infatti Giulia e Silvia Provvedi hanno partecipato e vinto l’Isola dei Famosi, prima di prendere anche parte al Grande Fratello Vip. Eventi che hanno contribuito notevolmente ad accrescerne la popolarità, schizzata alle stelle anche in televisione e sui social, con un profilo Instagram da 1,4 milioni di followers.

La carriera delle Donatella ha spiccato il volo e non accenna a fermarsi, ed anzi vede espandersi gli orizzonti ogni giorno che passa. Spazio anche al cinema ora per Silvia e Giulia, che sono le protagoniste del film La California, diretto da Cinzia Bomoll, nel quale interpretano le gemelle Ester e Alice. Una nuova esperienza intrigante e di grande prestigio quindi per Le Donatella che ormai non hanno più alcuna intenzione di fermarsi.

Le Donatella che doppietta allo specchio: le gemelle mettono il pubblico a scegliere

Una bella occasione quella cinematografica per Silvia e Giulia Provvedi che intanto si godono il momento e continua imperterrite sul loro profilo Instagram a dare aggiornamenti quotidiani, non solo di matrice lavorativa. L’ultimo post pubblicato sul noto social network è infatti uno scatto davanti allo specchio con la domanda ‘bionda o bruna?’ rivolta ai fan, che non hanno perso occasione per prendere d’assalto la foto.

Le due gemelle si mostrano al top della forma con indosso vestitini che mettono anche in risalto le generose forme.

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella che doppietta allo specchio
Le Donatella su Instagram