Le Donatella da sogno: niente sotto la giacca per le gemelle Provvedi

Le Donatella fanno sognare i loro tantissimi followers con un post a dir poco pazzesco. Il set fotografico che vede come protagoniste le due gemelle Provvedi, ha fatto, letteralmente, impazzire i fan che hanno lasciato diversi “mi piace” e moltissimi commenti.

Le Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi, sono due delle cantanti più note degli ultimi anni. Più per la propria esperienza musicale, le due gemelle sono conosciute per via delle loro tante apparizioni televisive. In effetti, la loro carriera è partita da un talent musicale.

Le Donatella
Le Donatella

Infatti, nel 2012, poco più che diciannovenni, le gemelle presero parte a X-Factor. All’epoca si chiamavano “Provs destination“. Fu Arisa, giudice di quell’edizione del talent, che consigliò alle ragazze di cambiare il proprio “nome d’arte”. Il nome “Le Donatella” venne scelto poichè le due gemelle non hanno mai nascosto di amare Donatella Rettore. Da allora le due ragazze hanno deciso di mantenere questo nome d’arte. Dopo l’esperienza di X-Factor, le due “Donatella” hanno preso parte a diversi format televisivi. Nel 2015 partecipano all’Isola dei famosi. La partecipazione, alla fine, si rivela un vero e proprio trionfo. Nel 2016 prendono parte al programma “Grand Hotel Chiambretti“. Contemporaneamente continuano ad incidere nuovi singoli. Nel 2020 sono nel cast del talent targato Mediaset  “All together now” condotto da Michelle Hunziker. Per Le Donatella sta per cominciare una nuova avventura. Le due sorelle, infatti, debutteranno molto presto al Cinema. Nelle prossime settimane, alla “Festa del Cinema” di Roma sarà presentato il film “La California”. Il film sarà il primo lungometraggio che vedrà le due sorelle protagoniste.

Le Donatella da impazzire: sotto la giacca non c’è nulla!

Le Donatella sono molto seguite anche sui social. Instagram si potrebbe definire come una delle piattaforme maggiormente adoperate dalle due cantanti. Le Provvedi, infatti, pubblicano diversi post che ricevono molte reazioni positive. Sono molto copiosi i “mi piace” e i commenti sotto ai post. La sezione commenti, in tal senso, sono numerosi i messaggi pieni di complimenti e di apprezzamenti per le due due gemelle. La stessa cosa, ad esempio, si è ripetuta con l’ultimo post de Le Donatella. Il post consiste in un set fotografico che contiene anche qualche video. Cosa risalta agli occhi dei tantissimi followers è l’outfit delle gemelle. Le due ragazze, infatti, indossano una sorta di tailleur. La particolarità è rappresentata dal fatto che sotto la giacca non è presente nessun indumento. Infatti, è possibile notare tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Impostazioni privacy