Le Donatella bollenti: selfie con vestiti troppo aperti e corti

Esplose inizialmente attraverso la loro partecipazione ad X-Factor, le Donatella hanno poi assunto un ruolo sempre più preponderante anche nel panorama televisivo italiano, tra apparizioni TV e copertine. Giulia e Silvia Provvedi fanno sempre parlare di loro, e l’ultimo post su Instagram ha già conquistato i fan. 

Più spettacolari che mai tornano alla carica Giulia e Silvia Provvedi, in arte ‘Le Donatella‘, coppia di cantanti classe 1993, chiaramente legatissime oltre che dal rapporto di parentela anche da una meravigliosa e radicata amicizia. Le due gemelle su Instagram hanno un seguito importante ed anche l’ultima pubblicazione in coppia ha raccolto i favori dei fan.

Le Donatella bollenti: selfie con vestiti troppo aperti e corti
Le Donatella (Screenshot foto Instagram)

Dalla musica allo spettacolo: Le Donatella continuano ad incantare i fan

Due sorelle da impazzire Giulia e Silvia Provvedi che nel 2012 a soli 19 anni conobbero i primi sprazzi di fama prendendo parte a ‘X-Factor‘ presentandosi con il nome Provs Destination ed entrando nella squadra di Arisa. Il duo cambia quindi nome passando all’attuale ‘Donatella’ in onore di Donatella Rettore, di cui le due cantanti sono ammiratrici. Al quarto live show furono eliminate, ma da quel momento la loro carriera nel mondo dello spettacolo ha subito una importante impennata di popolarità.

Per il grande pubblico nazionale la svolta arrivò infatti nel 2015 con la partecipazione all’Isola dei Famosi, reality show peraltro vinto grazie alla loro forza ed enorme simpatia. Un successo totale che le ha portate anche a calcare tanti altri palcoscenici importanti in ambito TV fino anche tre anni dopo al ‘Grande Fratello Vip‘, altro enorme trampolino di lancio a livello mediatico, il tutto senza dimenticare i gossip e le love story.

Le Donatella sono on fire: selfie allo specchio con vestiti colorati

Le Donatella, evidentemente legatissime come dimostrano costantemente anche sui social, hanno anche confessato a ‘Le Iene’ un curioso particolare: “L’abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi”.

Un legame fortissimo quello tra Giulia e Silvia che vantano al momento 1,4 milioni di followers su Instagram, lì dove continuano a postare foto, video e storie con grande costanza, sempre insieme. Un duo inseparabile anche nell’ultimo post in cui appaiono in una serie di scatti davanti allo specchio con indosso due vestitini colorati da urlo e la descrizione che chiede ‘verde speranza o rosa confetto?’. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella bollenti: selfie con vestiti troppo aperti e corti
Le Donatella su Instagram