Selfie+infuocato+per+Le+Donatella%3A+il+lato+A+%26%238216%3Bfuoriesce%26%238217%3B
newsdirettagoalit
/le-donatella-selfie-specchio/amp/
Non Solo Goal

Selfie infuocato per Le Donatella: il lato A ‘fuoriesce’

Le Donatella le abbiamo conosciute ormai una manciata di anni fa attraverso la musica con la partecipazione ad X-Factor, ma col passare del tempo sono diventate ben presto dei personaggi televisivi a tutto tondo tra programmi, reality ed anche una massiccia presenza sui social. Le gemelle Silvia e Giulia sono inarrestabili ed hanno pubblicato un nuovo post spettacolare. 

Spettacolari, autoironiche e simpatiche come sempre: Le Donatella non la smettono mai di stupire, e sui social continuano a pubblicare nuovi post che raccolgono spesso e volentieri ampi consensi da parte dei fan più accaniti. Non fa eccezione l’ultima pubblicazione su Instagram.

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella dalla musica alla TV fino ad Avanti un Altro

Da anni ormai Le Donatella hanno conquistato una bella fetta di pubblico nel mondo dello spettacolo italiano. Giulia e Silvia Provvedi hanno ampliato di parecchio i propri orizzonti rispetto ai tempi di X-Factor in cui hanno partecipato per sfondare nel mondo della musica. Da quel momento non sono mancati reality show, con l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, ed in generale tantissime altre partecipazioni a programmi televisivi di vario genere. L’ambizione è quella di passare alla conduzione, mentre intanto sono entrate nel nuovo cast di Avanti un Altro. A tal proposito in un’intervista a ‘SuperGuidaTV’ hanno ammesso: “Dobbiamo ringraziare il nostro team e Gabriele Parpiglia. Avevamo avuto il piacere di conoscere Sonia Bruganelli la scorsa estate durante un evento e anche lei aveva trovato interessante il fatto che potessimo partecipare a questo programma. E’ stata un’esperienza bellissima e siamo felici di averne preso parte. Abbiamo respirato da subito un clima familiare dietro le quinte”.

Le Donatella on fire allo specchio: “Ci amiamo ancora più di prima”

Parallelamente Le Donatella sono anche cresciute in maniera esponenziale sui social, con un profilo Instagram ora da ben 1,4 milioni di followers. A tal proposito è arrivato un nuovo post, con una composizione di tre foto in serie in cui le due gemelle si sono presentate in un selfie allo specchio vestite allo stesso modo con indosso una maglietta rossa ed un pantalone nero in cui lanciano anche un bacio: “Più di 48h solo io e te e ci amiamo comunque ancora più di prima (nonostante la mia gemella bionda sia logorroica)”.

Non sono mancati commenti di apprezzamento: “Belle come il sole, la perfezione esiste…così diverse ma così speciali”, “Siete le gemelle più belle del mondo”, “Comunque avete un look pazzesco e anche il trucco wow complimenti”, “Anche se sei logorroica io ti voglio bene Giuly. Sisi tienitela stretta a tua sorella perché hai una sorella davvero fantastica vorrei poterla avere io una sorella così. Comunque vi auguro un buon lavoro dolcissime ragazze buon djset”, “Siete due sorelle pazzesche”, “Rosso di sera bel tempo si spera”, “Spero di vedervi presto ad Avanti Un Altro”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella (foto Instagram)
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

7 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago