Le Donatella, selfie devastante: tutto troppo mini, visione accecante

Le Donatella sanno molto bene come catturare la nostra attenzione. Ed ovviamente lo fanno con un nuovo ed interessante capolavoro – FOTO

Una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Uno scatto che deve essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Anche in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi.

Le Donatella, selfie sensazionale
Le Donatella – DirettaGoal.it

Ovviamente per applaudire l’ultimo regalo che ci hanno donato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi la loro ultima opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita.

Le Donatella, la coppia che ‘scoppia’

Non è affatto un mistero che i suoi fan le stanno tempestando di “like” e commenti di approvazione. Gli stessi che non potevano decisamente perdersi una meraviglia del genere. Un’altra nuova ed interessante puntata del duo più famoso del nostro Paese. Le cantanti che mandano i loro follower completamente fuori di testa con i loro scatti sensazionali.

Le Donatella, selfie sensazionale
Le Donatella – DirettaGoal.it

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che decidano di mandarci al tappeto con le loro opere. Ed allo stesso tempo mandarci fuori di testa e togliendoci il fiato. Silvia e Giulia Provvedi, anche in questo caso, ci sono riuscite alla grande. Il titolo non è assolutamente ingannevole.

Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di loro. Buona visione a tutti quanti voi.

Le Donatella, selfie incantevole: che spettacolo – FOTO

Ed eccole qui, sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai. Entrambe hanno un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo fin troppo bene. Un selfie che si candida ad essere come una delle migliori immagini di questo mese.

Le Donatella, selfie sensazionale
Le Donatella – DirettaGoal.it

Per non parlare del loro look a dir poco sublime. Tutto decisamente troppo corto. Partendo dalla gonna, fino ad arrivare al top che mette in risalto le loro straordinarie forme. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Siete ancora connessi tra noi?

Impostazioni privacy