Le Donatella ‘scioccanti’: perizoma e poco più, visione rovente

Sono passati anni da quando giovanissime Giulia e Silvia Provvedi hanno esordito in ambito televisivo a X-Factor. Oggi Le Donatella sono conosciute e seguite in tutta Italia, come certifica anche il profilo Instagram attraverso il quale continuano ad arrivare aggiornamenti. Le cantanti, modelle e showgirl hanno conquistato i fan anche con l’ultimo post. 

Ormai da qualche anno Le Donatella hanno conquistato il panorama televisivo italiano, a partire dall’exploit musicale con X-Factor passando per i reality show, i social, le copertine, i nuovi progetti, e tutto quanto circonda il mondo delle belle e simpatiche Giulia e Silvia.

Le Donatella 'scioccanti': in forma smagliante
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella non si fermano mai: dalla musica a TV e social

Non passano mai inosservate Giulia e Silvia Provvedi, che dai tempi delle Provs Destination ne hanno visto passare di acqua sotto i ponti. Da cantanti a modelle fino a divenire conduttrici, volti noti della TV ed anche influencer: Le Donatella sono sulla cresta dell’onda ed il seguito su Instagram è un chiaro riflesso di quanto costruito col passare del tempo. Sul noto social network hanno infatti raggiunto quota 1,4 milioni di followers, e non sembra proprio intenzionate a mordere il freno in alcun modo.

Più cariche che mai, Le Donatella sono anche approdate nel cast di Avanti un Altro per questa stagione, andando ad arricchire il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In passato invece sono stati i reality show a far volare a livello di notorietà le due gemelle: incisive le partecipazioni a programmi come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip che hanno contribuito a metterle ancora di più sotto la luce dei riflettori. Una ribalta che ben si addice alle forti personalità di Silvia e Giulia Provvedi, simpatiche, bellissime e amate dai propri fan.

Le Donatella tornano alla carica: ‘scioccante’ su Instagram

Instagram è un terreno di caccia dove Le Donatella non mancano mai di aggiornare i propri followers, ed anche l’ultimo post ha raccolto ampi consensi tra like e commenti di grande apprezzamento. È inevitabile restare ammaliati dall’ironia e della bellezza di Giulia e Silvia Provvedi che si sono mostrate in un set fotografico con indosso un vestito nero ed uno molto particolare di colore viole che hanno lasciato tutti a bozza aperta. Dopotutto lo stesso post delle Donatella recita un eloquente ‘scioccante‘: inevitabile rimanere conquistati dal fascino delle due cantanti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella 'scioccanti': in forma smagliante
Le Donatella (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy