Le Donatella, voi quale preferite? Reggicalze e intimo minuscoli

Anche in questo caso ‘Le Donatella’ ci hanno messo in seria difficoltà. Per quale motivo? Ovviamente per la decisione di quale immagine scegliere da pubblicare in questo articolo. Non è stato affatto facile per noi della redazione. Poi la scelta è caduta su una opera d’arte, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo ed ennesimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Tra poche righe scoprirete, anche voi, di cosa stiamo parlando: buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, questa volta esagerano per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Uno sguardo che ci manda completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Ed invece no visto che hanno voluto fare molto di più. Decisamente di più. Il suo nuovo capolavoro è a dir poco interessante e non poteva passare inosservato ai nostri occhi. Se il loro obiettivo era quello di esagerare, ed allo stesso tempo mandarci completamente fuori di testa, allora non possiamo fare altro che dare loro ragione visto che lo hanno fatto nel migliore dei modi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Le Donatella, reggicalze ed intimo da paura: che visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Reggicalze ed intimo a dir poco straordinari quello che mettono in atto la fantastica coppia di cantanti. I tacchi rendono il tutto ancora più illegale. Per non parlare dei loro abiti che meriterebbero davvero un articolo a parte. Giulia e Silvia sanno sempre come conquistare la nostra attenzione, ed anche qui si rendono protagoniste di uno scatto a dir poco illegale. Per non parlare del loro sguardo, sempre più attraente come non mai. In attesa di conoscere un nuovo capolavoro che porti la loro firma, vi lasciamo con questo scatto che merita.

Previous articleZidane in Serie A, l’indiscrezione che conferma tutto
Next articlePenalizzazione Juventus, nuove conferme: “Sanzioni pesanti”