Le Donatella, tripla versione: voi quale preferite? Visione accecante

Anche in questa occasione, per noi della redazione, non è stato affatto facile scegliere quale immagine prendere dal loro nuovo post che hanno deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che questa nuova meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Che visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, questa volta esagerano per davvero

Non si tratterebbe affatto della prima volta che decidono di mandarci completamente al tappeto con le loro nuove meraviglie. Mai come in questo caso, però, possiamo confermare che si tratta di un qualcosa di veramente bollente. Tanto è vero che il loro nuovo post sta ricevendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i loro follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta questo nuovo ed interessante capolavoro.

Le Donatella, tutto troppo aderente: visione accecante – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Ed eccole qui, sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Giulia e Silvia sanno molto bene come catturare la nostra attenzione. Mai come in questo caso hanno fatto vedere, ancora una volta, il loro fantastico repertorio che non poteva assolutamente passare inosservato. Le loro forme parlano da sole. Per non parlare dei loro abiti che mettono tutto in evidenza. Da applausi.

 

Impostazioni privacy