Poker d’assi Mediaset, Le Donatella e non solo: visione da bollino rosso

Un vero e proprio poker d’assi alla Mediaset con protagoniste non solamente Le Donatella, ma altre donne che fanno parte della nostra speciale rubrica. Il nostro consiglio è quello di spalancare e stropicciare molto bene i vostri occhi visto che il contenuto è davvero di altissimo livello e di qualità. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete dubbi in merito

Vi confermiamo che noi della redazione, dopo aver visionato il tutto, siamo rimasti completamente senza parole. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma le sorelle cantanti hanno un tantino esagerato. Per il semplice motivo che non erano affatto sole visto che erano in ottima compagnia. Una visione a dir poco spettacolare la loro. Non è affatto un mistero che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che le stesse stanno continuando a ricevere.

Poker d'assi alla Mediaset
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Mediaset sempre più bollente, non solo Le Donatella

Ovviamente vi starete chiedendo chi sono le altre protagoniste del prossimo post che a breve le vostre pupille vedranno. Si tratta di due vere e proprie colonne di Mediaset ed in particolar modo di una nota trasmissione che va in onda poco prima della sera. Sì, avete capito proprio bene a quale programma ci stiamo riferendo. Ovviamente non può che essere ‘Avanti Un Altro‘, condotto da Paolo Bonolis e Lucas Laurenti. Così come è fin troppo chiaro che non ci stiamo riferendo a questi ultimi due (senza offesa), ma a delle donne che sono il simbolo della trasmissione. Andiamo a vedere di chi si tratta. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Mediaset, un balletto da urlo: Le Donatella, Ruggeri e Cremaschi: si salvi chi può – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Sì, stiamo parlando di Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Oltre che a Silvia e Giulia Provvedi. Impegnate, anche loro, nella challenge di ‘Mercoledì Addams‘. Un balletto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Per non parlare delle movenze che ci mandano completamente fuori di testa. A dire il vero tutti quanti noi stavamo aspettando questo contenuto, ma mai avremmo pensato di vederle tutte e quattro in un colpo solo. Semplicemente magnifiche, su questo non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy