Le Donatella piccanti, il “lato A” straborda: il top è in difficoltà

Le Donatella fanno sognare i propri fan. Il duo canoro ha sorpreso tutti con uno scatto davvero pazzesco. Lo scatto, pubblicato solo poche ore fa, ha raggiunto numeri molto importanti per quanto concerne “mi piace” e commenti.

Le Donatella fanno sognare i propri fan e lo fanno attraverso i social. Le due ragazze sono molto attive sulle piattaforme. Le due gemelle Provvedi catalizzano tutte le proprie attenzioni su Instagram.

Le Donatella foto
Foto Le Donatella

Il noto social fotografico, infatti, è la piattaforma più gettonata. E lì che “Le Donatella” comunicano con i propri fan. Sono diversi, in tal senso, i post che vedono protagoniste le due sorelle. Tali contenuti multimediali, occorre dire, aumentano giorno dopo giorno sul noto social. Il feed delle due ragazze romagnole, infatti, è sempre ricchissimo di foto che sono molto apprezzate dai fan. Tale cosa la si può carpire facilmente attraverso i “mi piace” e i commenti dei followers. Infatti, sono diverse le “recensioni” degli utenti che costituiscono il seguito delle due cantanti. La sezione commenti, infatti, è presa d’assalto dai fan che rilasciano diversi messaggi ricchissimi di apprezzamenti e complimenti all’indirizzo delle due gemelle.

Le “Donatella”, l’amore infinito dei fan!

Un affetto totale che, di fatto, affonda le proprie origini da lontano. Il pubblico, infatti, ha amato le due gemelle Provvedi sin dai loro esordi. Le due ragazze sono diventate note in seguito alla partecipazione all’edizione del 2012 di “X-Factor”. La partecipazione al noto talent si è dimostrata cruciale per la carriera delle due ragazze. Infatti, sono entrate nel programma con il nome di “Proveds Project” e ne sono uscito con il nome di “Donatella”. Un’esperienza, quindi, che ha segnato per sempre la carriera delle due ragazze classe 1993. Una carriera che, poi, ha avuto come altro sussulto la vittoria de “L’isola dei famosi” nel 2015.

Le “Donatella”, il top è in difficoltà: il lato “A” lascia senza parole

Le “Donatella“, come descritto in qualche riga più in alto, sono molto attive sui social. Le due gemelle, infatti, pubblicano molto spesso sul noto social. Sono diversi, in questo caso, i contenuti multimediali che vedono protagoniste le due sorelle. I “mi piace” e i commenti sono sempre “dietro” l’angolo. I fan, infatti, lasciano sempre una traccia del “loro passaggio”. I commenti non mancano mai, così come i like che toccano vette incredibili, si toccano, infatti, numeri a 4 cifre. Anche l’ultimo post, quello pubblicato qualche ora fa, ha lasciato tutti senza parole. La foto, che presenta un filtro in bianco e nero, vede le due sorelle abbracciarsi. Le due ragazze indossano un top che è in seria difficoltà nel contenere il “lato A” .

Le Donatella
Le Donatella