Le Donatella esagerano: il selfie allo specchio svela il lato A

Tra musica, un passato nei reality show e tanto altro Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi si sono fatte ampiamente conoscere agli occhi del grande pubblico in Italia. Amatissime e seguitissime soprattutto su Instagram, le due gemelle continuano a stupire i fan a suon di scatti sempre più intriganti ed accattivanti. L’ultimo post su Instagram allo specchio non fa eccezione. 

Dagli esordi a X Factor a quella enorme rampa di lancio chiamata Isola dei Famosi, passando per l’avventura al Grande Fratello Vip e fino ad arrivare ai successi odierni, sia come cantanti che nel mondo della TV e non solo. Presentatrici anche di recente, le Donatella non conoscono limiti e continuano a far breccia nel cuore di tutti. Regine anche sui social hanno appena pubblicato un’altra foto.

Le Donatella su Instagram allo specchio
Le Donatella su Instagram

Le Donatella dal successo musicale a quello televisivo: ora star anche sui social

Belle e simpatiche come sempre, Le Donatella vedono la loro storia partire da lontano, col mondo della musica e dei talent show, per poi svilupparsi anche verso altri lidi tra TV, conduzione, gossip e social. Artiste a tutto tondo, Giulia e Silvia Provvedi non sono di fatto state mai banali sin dalla loro partecipazione a X-Factor dove hanno cercato fortuna come cantanti inizialmente con il nome di Provs Destination prima del cambio con l’attuale Le Donatella in onore di Donatella Rettore, della quale sono grandi fan.

Un primo exploit ad appena 19 anni per le due cantanti classe 1993 che da quel momento in poi non si sono mai più fermato, affiancando al tentativo di successo nel mondo della musica, anche quello nel mondo della televisione. A dare il via al tutto ci ha pensato l’Isola dei Famosi, edizione vinta da Giulia e Silvia, per poi qualche anno dopo provarci anche al Grande Fratello Vip. Intanto la fama è cresciuta con loro tra gossip, musica, TV ed anche social dove oggi vantano ben 1,4 milioni di followers su Instagram. Due pop star del web che col tempo hanno saputo farsi amare da una fetta di pubblico sempre maggiore. Di recente protagonista come presentatrici anche alla presentazione della Triestina, Le Donatella non hanno proprio limiti ai propri orizzonti.

Le Donatella conquistano ancora i fan: il selfie allo specchio svela il lato A

Le Donatella hanno inoltre sempre e comunque sfoderato l’arma della simpatia. Due personalità molto forti e difficili da non notare, che sui social sono amatissime dai fan ai quali regalano giorno per giorno sempre nuovi scatti. In particolare spesso e volentieri Giulia e Silvia si esibiscono in selfie estremamente intriganti, come l’ultimo davanti allo specchio in cui chiedono anche ‘Nero stellato o bianco candido?’. Una domanda rivolta ai loro followers che hanno preso d’assalto lo scatto a suon di like e commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella su Instagram allo specchio
Le Donatella su Instagram allo specchio
Impostazioni privacy