Doppia scollatura e calze scottanti, Le Donatella hanno passato il limite

Le Donatella sono una coppia esplosiva che ormai da qualche anno ha saputo imporsi nell’immaginario italiano. Dalla musica con l’exploit di X-Factor fino alla TV, i social, le copertine e tanto altro. I progetti per le sorelle Giulia e Silvia Provvedi non finiscono proprio mai. 

Non riescono proprio a passare sotto traccia Giulia e Silvia Provvedi che negli anni sono diventate vere e proprie icone pop, anche al di là del mondo della musica da cui traevano la loro origine. Da cantanti a modella fino a divenire conduttrici ed anche influencer: Le Donatella sono sulla cresta dell’onda anche anche l’ultimo post su Instagram è uno spettacolo per i fan.

Le Donatella dalla musica alla TV e i social: star a tutto tondo 
Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella dalla musica alla TV e i social: star a tutto tondo

Più cariche che mai Le Donatella continuano ad impressionare sempre di più anche nell’immaginario televisivo italiano, ed in generale nel mondo dello spettacolo. Giulia e Silvia Provvedi hanno persino arricchito il salottino del celebre programma di Canale 5, Avanti un Altro, entrando a far parte di un cast già ricco di svariate personalità. Dalla musica ai reality passando per TV, moda, copertine, gossip e social: le due sorelle proprio non si fermano un secondo.

Le ex Provs Destination hanno visto esplodere la loro carriera a partire da X-Factor anche se poi a livello nazionale la consacrazione, dal punto di vista della popolarità, è arrivata con la partecipazione a programmi come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Oggi anche sui social hanno una fama impressionante come certificato da un profilo Instagram condiviso dalla bellezza di 1,4 milioni di followers, che vengono costantemente aggiornati con foto, storie e video di tutti i giorni, ma anche altre a scopo promozionale anche al di là del mondo della musica.

Le Donatella non si fermano più: pronte ad un nuovo progetto

Le Donatella in carriera hanno anche svolto brillantemente il ruolo di conduttrici che è esattamente ciò che faranno nel loro ultimo progetto insieme a nokep_tv e Sky Italia, nel quale andranno alla ricerca di nuovi talenti in giro per il paese. Per lanciare il programma Le Donatella hanno quindi condiviso su Instagram un post in cui si mostrano insieme, fianco a fianco con indosso abiti scuri, seppur molto diversi tra loro. Microfoni alla mano e con un fascino indescrivibile sono prontissime a ripartire con l’entusiasmo di sempre.

Ecco il post condiviso su Instagram da Le Donatella:

Le Donatella dalla musica alla TV e i social: star a tutto tondo 
Le Donatella (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy