Le Donatella, bacio “passionale”: bikini bollente e lato ‘B’ in bella vista

L’ultimo post pubblicato dalla coppia di sorelle più famose nel nostro paese, come ‘Le Donatella’, non è passato assolutamente inosservato e merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Tanto è vero che sui social network sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità di “like” importante e commenti di approvazione da parte dei loro follower ed amici che non potevano con scrivere qualcosa sulla loro ultima immagine che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Le Donatella (Screenshot foto Instagram)

Le Donatella incantano Instagram con il loro “bacio”

Diventate famose per aver partecipato al reality show dedicato alla musica ‘X Factor‘, di strade ne hanno fatta. Sia nell’ambito musicale che sui social network dove sono seguiti dalla bellezza di 1,4 milioni di fan che non si perdono affatto un loro singolo aggiornamento. Partendo dalle ‘stories’ fino ad arrivare ai post dove raccolgono una quantità importante di “cuoricini”. Come riportato in precedenza sta facendo molto discutere il suo post che non ha bisogno di alcun tipo di commento né altro, ma solamente di essere visto molto attentamente. Uno spettacolo per tutti quanti noi che continuiamo a rimanere increduli per quello che abbiamo visto. Non temete che tra pochissime righe la vostra richiesta di vedere il tutto verrà esaudita. Rimarrete senz’altro stupiti. Proprio come è successo nelle altre occasioni. Anzi, in questo caso, si sono notevolmente superate visto che hanno voluto provocare i loro follower con un “bacio” che non è passato inosservato. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta di fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Le Donatella, bikini devastante: anche la piscina diventa “bollente” – FOTO

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

La piscina diventa “bollente”, il loro bacio di più. Non è passato assolutamente inosservato il loro ultimo post con tanto di appello per “adottare” una delle due gemelle. I loro bikini sono del tutto minuti. Quasi come se addosso avessero un filo. Un fisico ben curato sotto ogni punto di vista ed un lato ‘B’ che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il tutto mentre si stanno godendo un periodo di relax prima di ritornare nel mondo del lavoro. Qui si sono superate, per la gioia dei loro fan.