Le Donatella conquistano ‘Avanti un Altro’: posizione da ‘Basic Instinct’

Le Donatella non hanno alcuna intenzione di stupire i loro follower e decidono di pubblicare un nuovo ed interessante contenuto direttamente dal loro account ufficiale di Instagram. Una immagine che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi la loro opera d’arte. Da come avete ben potuto capire sono state invitate come ospiti nella trasmissione ‘Avanti Un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. La loro presenza non è passata inosservata. Non solo: hanno pubblicato anche una immagine per rendere il tutto ancora più accattivante ed allo stesso tempo provocante. D’altronde la posizione parla da sola: da rimanere completamente senza parole e senza fiato.

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Un selfie che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Ed invece no visto che le due sorelle cantanti hanno deciso di esagerare e fare molto di più. Decisamente di più. Un vero e proprio capolavoro quello che è stato pubblicato in rete e che sta avendo il successo che merita. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che i loro follower stanno lasciando. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Andiamo a vedere di cosa si tratta, per il resto non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento.

Le Donatella, le loro gambe parlano da sole – FOTO

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Non ce ne voglia Marco Salvati, ma i nostri occhi sono concentrati esclusivamente su di loro. Scollature in bella visione e che rendono il tutto ancora più magnifico. Per non parlare della posizione delle gambe che sembrano quasi come quelle viste in ‘Basic Instinct‘ con la meravigliosa Sharon Stone. Non diciamo che siamo a quei livelli, ma quasi. Per non parlare del loro sguardo sempre più accattivante e meraviglioso come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare in trasmissione. Che spettacolo, signori. Qui si sogna.

Impostazioni privacy