Le Donatella, in accappatoio è un’altra storia: visione bollente

Le Donatella sanno sempre come catturare la nostra attenzione e lo fanno con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere – FOTO

Se volevano mandarci fuori di testa e allo stesso tempo svoltarci completamente la giornata allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci sono riuscite nella migliore maniera possibile. Anche in questo caso qui le parole non servono. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente hanno esagerato e superato il limite. Sia chiaro: si tratta di una fantastica notizia per tutti noi.

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, che visione piccante: semplicemente favolose

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che quello che stiamo per mostrarvi è una vera e propria goduria per i vostri occhi che sicuramente non potevano chiedere altrimenti. Non è affatto un mistero che il loro post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che stanno continuando a ricevere. Non si tratterebbe affatto della prima volta che decidono di spiazzarci con questa foto, ma qui veramente siamo arrivati su un altro livello. Siamo onesti: noi della redazione avevamo l’imbarazzo della scelta visto che non sapevamo affatto quale immagine scegliere per questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Adesso, però, andiamo a vedere di che si tratta.

Le Donatella, in accappatoio è un discorso diverso: che spettacolo – FOTO

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai. Un selfie che ci manda al tappeto. Anche in questa occasione le parole non servono. La visione delle sorelle Provvedi ci mandano veramente fuori di testa. Linguaccia a dir poco provocante da parte delle cantanti che sanno sempre come catturare la nostra attenzione. L’accappatoio in questi casi non è mai stato così bollente. Ed il motivo lo avete proprio sotto i vostri occhi. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy