ROMA – Zarate chiama la Lazio. L’attaccante argentino vuole ritornare a vestire i colori biancocelesti in vista della prossima stagione.
Con un passato anche nell’Inter e nella Fiorentina, l’argentino Zarate sogna di ritornare a Roma e nella Lazio, la squadra che l’ha fatto conoscere alla Serie A e al calcio europeo.
Lo ha detto proprio lui ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Tornare un giorno? Credo sia impossibile ma mi piacerebbe tantissimo vestire ancora la maglia della Lazio. Attualmente ci sono giocatori come Luis Alberto e Felipe Anderson con cui mi troverei a meraviglia. Non so se il mister vorrebbe, sarebbe un sogno. Io non ho problemi con nessuno, è vero che la seconda stagione fu particolarmente dura e difficoltosa ma mi pentii di aver lasciato la squadra il terzo anno; quella stagione non andava tutto bene con Reja, c’era poca intesa e decisi di andare all’Inter. Ho commesso un errore, me ne resi conto dopo. Dove mi vedrei in questa Lazio? Sicuramente dietro a Immobile. Inzaghi? E’ stato mio compagno di squadra, non avrei mai immaginato che potesse diventare allenatore… Il mio rimpianto? Il rigore sbagliato contro l’Udinese” ha concluso Zarate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…