Firma importantissima in casa Lazio: il difensore Luiz Felipe ha rinnovato il suo contratto con la compagine biancoceleste fino al 30 giugno 2022.
ROMA – Firma importantissima in casa Lazio, che ha deciso di blindare uno dei giocatori più importanti della rosa a disposizione di Simone Inzaghi: si tratta di Luiz Felipe Ramos Marchi, meglio noto come Luiz Felipe, difensore brasiliano classe ’97, che si sta ritagliando uno spazio importante nella Capitale.
Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito della compagine biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luiz Felipe Ramos Marchi sino al 30 giugno 2022“. Una buonissima operazione di mercato da parte del presidente Lotito e del ds Tare, che blindano così un ragazzo di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro: e sarà contento soprattutto Simone Inzaghi, che nell’ultimo periodo ha puntato spesso proprio sul 20enne originario di San Paolo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…