Lazio, allarme Coronavirus: il comunicato UFFICIALE

In casa Lazio l’emergenza Coronavirus continua a creare molta preoccupazione: ieri giornata di tamponi a Formello. Questa mattina il comunicato ufficiale 

Lazio Covid
Lazio Covid ©Getty Images

Nelle ultime ore si è parlato parecchio della situazione delicata in casa Lazio. Emergenza Coronavirus per la compagine biancoceleste che ha effettuato i tamponi per fare il punto della questione. Questa mattina la stessa società capitolina ha diramato un comunicato ufficiale che conferma la positività di alcuni elementi della squadra di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Lazio a rischio rinvio, altri assenti in casa biancoceleste

Emergenza Coronavirus, il comunicato UFFICIALE della Lazio

La Lazio con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale ha evidenziato: “La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, allarme Coronavirus: l’annuncio

Il comunicato sull’allarme Covid conclude poi: “I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️♦️♣️♠️ #OnThisDay, a year ago, we secured a stunning 4-0 win against Torino #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Impostazioni privacy