UDINE – Conferenza stampa di Oddo in vista del recupero della 12a giornata contro la Lazio: “Sono contento di quello che sta facendo la squadra. Il momento di difficoltà era stato messo in preventivo dopo otto partite di grande sforzo fisico e mentale. La zona Europa è ancora lì a portata di mano, faremo di tutto per alimentare questo sogno ma siamo consapevoli che dovremo lottare contro squadre più forti e blasonate fino alla fine. Certamente faremo di tutto per migliorare lavorando con impegno e costanza, questa sarà una nostra prerogativa da qui in avanti.”
”In questo momento siamo in difficoltà, è inutile negarlo; ma non è detto che domani partiamo battuti contro la Lazio. Ma è in queste situazioni che si vede la forza del gruppo, la voglia di superare i problemi e andare avanti. Per domani recuperiamo Angella ma perdiamo Lasagna a causa di un pestone. Dietro siamo contati, dove posso scegliere manderò in campo chi sta meglio. In attacco, di sicuro, giocherà Maxi Lopez. Gli altri sono tutti a posto e i più vicini al rientro sono Behrami e Widmer” ha concluso il tecnico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…