ROMA – In vista del recupero contro l’Udinese, Inzaghi si è presentato in sala stampa per parlare della sfida: “Domani è una gara importantissima, avrei preferito giocarla in un altro momento perché in settimana avremmo potuto lavorare bene in vista del prossimo impegno. L’Udinese è in un ottimo momento, è in serie positiva e ha perso solo contro il Napoli. Formazione? Deciderò domani mattina. Stiamo recuperando molto bene Caicedo che è tornato in gruppo, anche Felipe Anderson sta dando il suo contributo sempre più importante. Speriamo di recuperare Ciro Immobile al più presto. Caceres è un valore aggiunto, potrebbe giocare domani oppure domenica contro il Milan. Rigorista? Potrà essere uno tra Luis Alberto, Nani, Milinkovic o anche Lulic, deciderò in base all’undici iniziale.”
”L’impiego di Caicedo dal primo minuto sarebbe prematuro. Nani mi ha dimostrato allenamento dopo allenamento che merita più spazio: mette professionalità ed impegno, è un esempio per tutto il gruppo. Sarà un’arma in più. Nella lotta Champions siamo la squadra che giocherà di più nel prossimo mese e mezzo. L’Inter e la Roma sono due squadre ben attrezzate, per competere per traguardi sempre più alti serve razionalità e intelligenza. Le aspettative su di noi si sono alzate, dobbiamo essere bravi a sfruttare i momenti” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…