Dopo la gara contro la Fiorentina di domenica sera, la Lazio tornerà in campo fra poche ore, precisamente dalle ore 21:00. I biancocelesti saranno impegnati fra le mura di casa dell’Olimpico per sfidare il Torino, gara che sarà valevole per la giornata numero dieci del campionato di Serie A edizione 2019-2020, secondo turno infrasettimanale di questa stagione. La Lazio si presenterà per la sfida di questa sera con 15 punti, che equivalgono al sesto posto in classifica, in zona Europa League, a due di distanza dal Napoli, quarto. Torino che invece di punti ne ha collezionati fino ad oggi 11, per un undicesimo posto assoluto in graduatoria. Nel turno dello scorso weekend, i biancocelesti di Inzaghi hanno battuto la Fiorentina al Franchi per due a uno, mentre il Toro viene dal pareggio interno uno a uno contro il Cagliari. <<<Celtic-Lazio 2:1 – video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
LAZIO-TORINO 4-0
Lazio: Strakosha 6; Patric 6,5 (34′ st Luiz Felipe 6), Acerbi 7, Radu 6; Marusic 6, Milinkovic 6,5, Cataldi 6,5 (30′ st Parolo 6), Luis Alberto 7, Lulic 6; Caicedo 6,5 (27′ st Correa 6), Immobile 7,5.
Torino: Sirigu 5,5; Izzo 6, N’koulou 4,5, Lyanco 5 (6′ st Verdi 5); De Silvestri 5, Baselli 5,5 (30′ st Djidji 6), Meité 5,5, Laxalt 5,5; Lukic 5; Zaza 5,5 (22′ st Iago Falque 5,5), Belotti 5,5.
Marcatori: 25′ Acerbi (L), 32′ Immobile (L), 25′ st rig. Immobile (L), 45′ st aut. Belotti (T)
Ammoniti: Acerbi, Marusic (L)
Espulsi: 23′ st N’koulou (T)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…