Lazio-Torino, UFFICIALE: la decisione del giudice sportivo
Si attendeva la decisione del giudice sportivo in merito alla querelle Lazio-Torino ma la decisione definitiva non è arrivata: Gerardo Mastrandrea ha deciso di adottare la stessa linea di condotta già assunta in riferimento alla gara Juventus-Napoli, non disputata per lo stesso motivo. Nel comunicato, il risultato della partita è stata segnalata come “sub iudice”. Ora si attende di capire come vorranno comportarsi Lazio, Torino e soprattutto la Lega, con le inevitabili decisioni che dovranno essere prese come accaduto per la gara tra bianconeri e azzurri.
La data del possibile recupero potrebbe essere il 7 aprile, data individuata solo nel caso in cui la Lazio dovesse essere eliminata dagli ottavi di Champions. Visto il pesante passivo dell’andata (4-1 patito in casa) la squadra di Inzaghi ha davvero pochissime chance di ribaltarla.
Intanto sono arrivate le squalifiche dopo il turno disputato ieri (in attesa di Parma-Inter di questa sera): salteranno la 26a giornata i vari
Frabotta (Juventus);
Kumbulla (Roma);
Ribery (Fiorentina);
Schouten (Bologna).
LEGGI ANCHE >>> Le ultime sulla gara
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…