Non è bastato il focolaio Covid all’interno dello spogliatoio del Torino per convincere la Lega a posticipare il match di stasera tra Lazio e Torino. La gara è stata confermata ma i granata non sono partiti dal Piemonte, stoppati dalla ASL locale.
Proprio come avvenne per Juventus-Napoli, la storia è destinata a ripetersi. Da una parte infatti l’ASL di Torino ha bloccato la trasferta dei giocatori granata verso Roma, dove stasera si sarebbe dovuta giocare la partita contro la Lazio. Il tutto a seguito dei sette positivi all’interno del gruppo squadra (interamente isolato) registrati la scorsa settimana.
La Lega Calcio però non ha rinviato il match, e per questo se la Lazio dovesse presentarsi oggi regolarmente all’Olimpico i granata dovrebbero incassare la sconfitta per 3-0 a tavolino. Esattamente come accaduto per Juventus-Napoli, con tutte le polemiche e i ricorsi che ne hanno fatto seguito. Il Toro rimane in attesa dei risultati dell’ultimo giro di tamponi, che dovrebbe arrivare verso le 12, ma comunque non partirà ugualmente per Roma.
L’obbligo di isolamento, infatti, finisce questa sera a mezzanotte. Quello che è avvenuto a inizio stagione per Juve Napoli insomma sembra destinato a ripetersi.
Leggi anche–> Caos tamponi, la difesa di Lotito
Fermo restando che si rimane in attesa di notizie ufficiali da entrambi i fronti, la partita verrà registrata come vinta a tavolino dalla Lazio ma il Toro potrà presentare ricorso e vincerlo come avvenuto con il Napoli. A questo punto si pensa già alla data per il pressibile recupero del match: possibile che la partita possa disputarsi il 7 aprile, ma solo nel caso di eliminazione dalla Champions League degli uomini di Inzaghi.
Possibilità nemmeno troppo remota, considerando il risultato dell’andata contro il Bayern Monaco…
All’andata decise Caicedo:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…