Lazio, tegola Milinkovic-Savic: le ultime

Lazio, tegola per la squadra biancoceleste: ansia per le condizioni fisiche di Milinkovic-Savic, le ultime sul giocatore serbo

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic Savic (Getty Images)

Lazio, che guaio: infortunio Milinkovic-Savic

Brutte notizie in casa Lazio. I biancocelesti scaldano i motori in vista della ripartenza del campionato, con la prima gara contro l’Atalanta che potrebbe già dire molto sulle ambizioni di scudetto della truppa di Inzaghi. Il tecnico capitolino però deve fare i conti con un problema fisico riscontrato da Milinkovic-Savic. Il serbo è uno degli uomini chiave della squadra e una sua assenza sarebbe un vero e proprio guaio in vista del finale di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio in vista: piomba il PSG

Lazio, visite mediche per Milinkovic-Savic: le ultime

Stando alle ultime notizie che arrivano da Formello, il centrocampista verrà sottoposto ad una risonanza magnetica per verificare le condizioni di un ginocchio. Al momento non emergono altri dettagli, ma vista la zona interessata potrebbe anche trattarsi di un infortunio piuttosto serio che rischierebbe di tenere il giocatore fuori a lungo. Si attendono ulteriori notizie nelle prossime ore, per fare chiarezza sulle effettive condizioni di Milinkovic e capire se Inzaghi potrà contare su di lui nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Immobile in Serie A, Lazio tradita

Impostazioni privacy