Lazio, le ultime sul tampone di Ciro Immobile

Lazio, le ultime sul tampone di Ciro Immobile. Si complica il ritorno in campo dell’attaccante della Lazio. E saltano i controlli cardiologici.

Lazio, le ultime sul tampone di Ciro Immobile

Ciro Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio / Getty Images

ROMA – Si allontana il ritorno in campo di Ciro Immobile. Come riportato dall’Ansa, sono saltate le visite mediche per la ripresa dell’attività agonistica. Non si sarebbe certezze, dunque, sulla negatività del tampone. Una situazione che tiene in apprensione l’intero mondo laziale. Simone Inzaghi, inoltre, deve rinunciare anche a Milinkovic-Savic, risultato positivo al coronavirus nella sua trasferta con la Serbia. E, a questo punto, la sfida con il Crotone potrebbe essere a forte rischio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, colpo a zero: annuncio e rottura col club

Immobile e il sogno Juventus

Immobile Juventus
Getty Images

Nonostante un rinnovo di contratto da pochi mesi firmato con la Lazio che lo legherà ai biancocelesti fino al 2025, l’idea di vedere nuovamente Immobile alla Juventus non è da scartare a prescindere. E questo per una serie di valutazioni. Messo per un attimo da parte l’indiscutibile valore tecnico del campione di Torre Annunziata, alla Juve farebbe comodo un calciatore cresciuto nelle giovanili bianconere soprattutto per rispettare le norme Uefa e compilare al meglio la lista Champions.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Juventus scatenata: nuovo colpo italiano nel mirino

https://www.youtube.com/watch?v=kznMuEMjduQ

 

Impostazioni privacy