Si prosegue anche questa sera con il campionato di calcio, e a partire dalle ore 18:00 andrà in scena la sfida dello stadio Olimpico di Roma fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Sassuolo, match valevole per la giornata numero 19 della stagione 2020-2021 di Serie A. La compagine biancoceleste è reduce da una grandissima prestazione, quella di venerdì scorso contro i cugini della Roma, battuta in maniera netta con il risultato di tre reti a zero. La squadra di Inzaghi ha trovato il vantaggio con il solito Ciro Immobile, che ha poi lasciato spazio ad un altro habitué del gol laziale, leggasi Luis Alberto, che ha affossato i romanisti con una personale doppietta. A seguito del bel successo di venerdì la Lazio è salita in classifica a quota 31 punti grazie a nove vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il Sassuolo ha invece giocato la scorsa settimana contro il Parma fra le mura casalinghe del Mapei Stadium, gara terminata con il risultato di uno a uno, parità . La squadra neroverde era andata sotto al 37esimo minuto di gioco a seguito della rete gialloblu firmata da Kucka, poi ben oltre il recupero, al 94esimo, aveva trovato il pareggio inatteso a seguito di un calcio di rigore trasformato da Duricic. Dopo il pari dello scorso weekend la squadra di De Zerbi si è portata a quota 30 punti a seguito di otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. <<<Lazio-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Immobile, Correa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traoré; Caputo.
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Lazio-Sassuolo 2-1 (6′ Caputo (S), 25′ Milinkovic-Savic (L), 71′ Immobile (L))
Ammoniti (Patric, Lucas Leiva; Marlon, Obiang, Ferrari)
Lazio – Reina 6, Patric 5 (Parolo 6), Acerbi 6, Radu 6, Lazzari 7 (Lulic 6), Milinkovic 7, Leiva 5 (Escalante 5,5), Akpa Akpro 6, Marusic 6,5, Correa 6.5 (Caicedo 6), immobile 7 (Muriqi 6);
Sassuolo – Consigli 6.5, Muldur 5 (Raspadori sv), Ferrari 5, Marlon 6, Rogerio 6, Locatelli 6, Obiang 4.5 (Lopez 6), Traore 5.5 (Boga 6), Djuricic 6,5, Defrel 5,5 (Haraslin 5), Caputo 6,5.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…