Lazio-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

Lazio-Sassuolo streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 32a giornata di Serie A sabato 11 luglio alle ore 17.15.

La sfida tra Lazio e Sassuolo all’Olimpico apre la 32esima giornata di campionato in Serie A. I biancocelesti di Simone Inzaghi vengono da due sconfitte consecutive contro Milan e Lecce e appaiono in calo, ma il ko della Juventus con i rossoneri lascia ancora una piccola speranza per lo scudetto, nonostante i sette punti di ritardo dalla capolista. Si attende una reazione dai capitolini, ma il Sassuolo è una delle squadre più in forma del momento e avendo già blindato la salvezza può giocare con la testa libera, inseguendo qualche risultato prestigioso.

Lazio-Sassuolo streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 11 luglio alle ore 17.15 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LAZIO-SASSUOLO, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy