Lazio-Sampdoria streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Lazio-Sampdoria streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Lazio-Sampdoria è sicuramente il big match del programma del sabato della Serie A. Valevole per la 23a giornata, si tratta di un match dal sapore di Europa che entrambe affronteranno con spirito differente: la Lazio, a quota 40 punti e in piena corsa per il quarto posto, potrebbe essere distratta dall’imminente sfida dell’andata degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. La squadra di Inzaghi lamenta alcune assenze importanti e non può permettersi un turnover ragionato; per questo la squadra di Ranieri può ambire ad un risultato positivo sfruttando la buona forma dei propri uomini chiave e di alcune ‘distrazioni’ che potrebbero verificarsi tra i padroni di casa. Sarà la sfida tra i bomber Immobile e Quagliarella ma soprattutto degli ex Candreva e Keita, pronti a fare male con la promessa di segnare almeno un gol a testa. Queste le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile. All.: Inzaghi.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszyński, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. All. Ranieri.

LEGGI ANCHE —> Lazio, UFFICIALE: deferimento per violazione protocollo sanitario, cosa rischia

Lazio-Sampdoria streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di sabato 20 febbraio 2021 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go. .

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria in arrivo

Rojadirecta e siti simili non sono consigliati a causa della bassa qualità audio e video e per la matrice non legale.

Inzaghi e Ranieri
Impostazioni privacy