ROMA – L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è tornato a parlare dopo le critiche dell’ultimo periodo e dopo la bella vittoria di Firenze per 4-3.
Conferenza stampa per l’allenatore biancoceleste alla vigilia di Lazio-Sampdoria: “Mercoledì abbiamo fatto una grande prova perché siamo una squadra solida, dobbiamo continuare così per le ultime cinque. Formazione? Parolo sta meglio, oggi si è allenato. Anche Lulic ha qualche problema, domani sceglierò. Mancheranno solo Patric, Murgia e Luis Alberto. Strakosha è a disposizione. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva, subiamo troppi gol in quest’ultimo periodo. La Champions? Siamo in corsa e non per caso, faremo di tutto per centrare l’obiettivo perché abbiamo lavorato tutto l’anno per prendercelo e ce lo meritiamo.”
”Caicedo, Nani e Felipe Anderson stanno bene, tutti possono scendere in campo. Sceglierò la formazione migliore, moduli e altre cose non sono importanti: conta certamente ma è più importante l’atteggiamento in settimana e la domenica. Ora pensiamo alla Sampdoria, speriamo di tornare alla vittoria”, ha concluso Inzaghi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…