Lazio-Sampdoria, Inzaghi: ”Vincere per la Champions, ce la meritiamo”

Inzaghi
Inzaghi © Getty Images

ROMAL’allenatore della Lazio Simone Inzaghi è tornato a parlare dopo le critiche dell’ultimo periodo e dopo la bella vittoria di Firenze per 4-3. 

Lazio-Sampdoria, Inzaghi: ”Vincere per la Champions, ce la meritiamo”

Conferenza stampa per l’allenatore biancoceleste alla vigilia di Lazio-Sampdoria: “Mercoledì abbiamo fatto una grande prova perché siamo una squadra solida, dobbiamo continuare così per le ultime cinque. Formazione? Parolo sta meglio, oggi si è allenato. Anche Lulic ha qualche problema, domani sceglierò. Mancheranno solo Patric, Murgia e Luis Alberto. Strakosha è a disposizione. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva, subiamo troppi gol in quest’ultimo periodo. La Champions? Siamo in corsa e non per caso, faremo di tutto per centrare l’obiettivo perché abbiamo lavorato tutto l’anno per prendercelo e ce lo meritiamo.”

”Caicedo, Nani e Felipe Anderson stanno bene, tutti possono scendere in campo. Sceglierò la formazione migliore, moduli e altre cose non sono importanti: conta certamente ma è più importante l’atteggiamento in settimana e la domenica. Ora pensiamo alla Sampdoria, speriamo di tornare alla vittoria”, ha concluso Inzaghi.

Gestione cookie