ROMA – Conferenza stampa per Inzaghi in vista della gara di andata dei quarti di finale contro il Salisburgo: ”Troveremo una squadra forte e organizzata, in Europa sono ancora imbattuti quindi le difficoltà aumentano. Inoltre, a questo punto della competizione le squadre sono sempre più forti, inutile dire se siamo stati fortunati a pescare uno o l’altra; sono tutti forti. Formazione? Radu e Lulic dovrebbero aver recuperato, Lukaku potrebbe non farcela. Milinkovic sta meglio e partirà dall’inizio. Cercherò di mettere la miglior formazione possibile perché il Salisburgo non perde in casa dal 2016 e questo la dice lunga anche sull’esperienza Europea degli austriaci. Stanchezza? Fisicamente stiamo bene, mentalmente può esserci perché il calendario è molto fitto e le energie nervose si spendono molto in questi periodi intensi. L’importante sarà non prendere gol.”
In conferenza ha parlato anche uno degli uomini più attesi, vale a dire Milinkovic-Savic: “Adesso sto bene, dopo l’infortunio mi sono ripreso bene ed ero in grado di giocare anche contro il Benevento, però con lo staff medico abbiamo deciso di non rischiare nulla. Mi piace giocare in Serie A, ma preferisco l’Europa perché si vedono tanti altri posti ed è una bella vetrina. Mercato? Sto bene qui, fa piacere sapere dell’interessamento di squadre forti ma non ho intenzione di muovermi, voglio fare bene qui. squadre ma adesso penso a dare il massimo qui. Il Salisburgo? Li conosco ma non pensavo fossero così forti. Anche noi però lo siamo…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…