Si disputa questa sera la gara di andata dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo: ecco i convocati di Simone Inzaghi.
ROMA – Cresce l’attesa per la gara di questa sera (ore 21,05) tra Lazio e Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti vengono dal successo in campionato contro il Benevento, sono quinti in classifica e adesso vogliono arrivare in fondo alla competizione europea. Occhio, però, al Salisburgo che ha già dimostrato quest’anno di essere una buonissima squadra e di poter creare problemi a qualsiasi club.
L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha diramato da poco la lista dei 18 giocatori convocati per questa sera. Ecco l’elenco completo: Guerrieri, Strakosha; Basta, Bastos, de Vrij, Luiz Felipe, Patric, Radu; Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Caicedo, Felipe Anderson, Immobile, Nani. La parola passa ora al campo, dove l’undici di Inzaghi proverà a sfruttare il fattore campo per provare a ipotecare già stasera la qualificazione alle semifinali di Europa League. Il Salisburgo è una squadra da non sottovalutare assolutamente, ma Immobile e compagni sono favoriti rispetto agli avversari e vogliono dimostrare sul campo di essere più forti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…