
Si disputa questa sera la gara di andata dei quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo: ecco i convocati di Simone Inzaghi.
ROMA – Cresce l’attesa per la gara di questa sera (ore 21,05) tra Lazio e Salisburgo, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti vengono dal successo in campionato contro il Benevento, sono quinti in classifica e adesso vogliono arrivare in fondo alla competizione europea. Occhio, però, al Salisburgo che ha già dimostrato quest’anno di essere una buonissima squadra e di poter creare problemi a qualsiasi club.
Lazio-Salisburgo, ecco i convocati di Simone Inzaghi
L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha diramato da poco la lista dei 18 giocatori convocati per questa sera. Ecco l’elenco completo: Guerrieri, Strakosha; Basta, Bastos, de Vrij, Luiz Felipe, Patric, Radu; Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Caicedo, Felipe Anderson, Immobile, Nani. La parola passa ora al campo, dove l’undici di Inzaghi proverà a sfruttare il fattore campo per provare a ipotecare già stasera la qualificazione alle semifinali di Europa League. Il Salisburgo è una squadra da non sottovalutare assolutamente, ma Immobile e compagni sono favoriti rispetto agli avversari e vogliono dimostrare sul campo di essere più forti.