Lazio-Roma streaming, come e dove vederla no su Rojadirecta – VIDEO

Streaming Lazio-Roma, come vedere il derby della Capitale nella seconda giornata di Serie A in programma domenica 1 settembre 2019.

Derby della Capitale tra Lazio e Roma, come uno dei big match della seconda giornata di campionato in Serie A. La stracittadina romana arriva subito, contrariamente alla tradizione, gara che vale tanto per definire le ambizioni delle due squadre anche se siamo appena all’inizio del torneo. I biancocelesti di Inzaghi hanno debuttato vincendo e convincendo con il netto 3-0 contro la Sampdoria e in teoria si presentano da favoriti, i giallorossi hanno invece stentato non andando al di là del 3-3 contro il Genoa.

–> Approfitta del primo mese Gratis du Dazn Clicca QUI

Lazio-Roma streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 1 settembre alle ore 18 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> LAZIO-ROMA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE