Lazio-Roma streaming, no Rojadirecta

Lazio-Roma streaming, no Rojadirecta. Derby della Capitale molto importante per entrambe le compagini.

Lazio-Roma streaming, no Rojadirecta

ROMA – La diciottesima giornata di Serie A è aperto dal derby della Capitale. Lazio e Roma in campo in un turno molto importante per entrambe le compagini. I giallorossi, in piena lotta per lo Scudetto, sono chiamati alla seconda sfida chiave dopo la partita contro l’Inter. Test importante per i biancocelesti. Sono diversi i punti lasciati per strada in questa stagione e serve un cambio di passo per avvicinare il quarto posto. Come sempre un derby difficilmente da pronosticare e tutti i risultati sono possibili.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, bomba di gennaio: colpo dal Manchester City?

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di venerdì 15 gennaio 2021 all’Olimpico di Roma. Il match andrà in onda su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Milik in bilico tra Napoli, Juventus e Roma: parla l’agente

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Roma
CROTONE, ITALY – JANUARY 06: Players of Roma pose for photo prior the Serie A match between FC Crotone and AS Roma at Stadio Comunale Ezio Scida on January 06, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Impostazioni privacy