Lazio e Roma sarà anche Sarri contro Mourinho, ma i due allenatori potrebbero accettare un clamoroso scambio tutto nella Capitale.
Iniziati i ritiri anche di Lazio e Roma. Le due squadre della Capitale vanno a caccia di riscatto in chiave Champions nella prossima stagione e potranno contare su guide tecniche di tutto rispetto. Sarri sulla panchina dei biancocelesti e Mourinho su quella dei giallorossi promettono spettacolo, ce ne sarà sicuramente anche tra di loro in campo e a distanza. Allenatori e squadre ambiziose, che però hanno bisogno di intervenire sul mercato per diventare a immagine e somiglianza dei due tecnici. Qualcosa sembra mancare soprattutto in attacco, lì dove potrebbe prendere piede un clamoroso scambio proprio tra le due rivali storiche.
LEGGI ANCHE >>> Coutinho in Italia: arriva la grande conferma e il possibile ‘tradimento’
LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero
La Lazio ha bisogno di monetizzare la cessione di Correa, che nel 4-3-3 di Sarri oltretutto potrebbe non trovarsi a proprio agio. Ecco perché tra le fila della Roma potrebbe interessare il profilo di Justin Kluivert. L’olandese, tornato dal prestito al Lipsia, è molto apprezzato da Mou, che però vedrebbe di buon occhio l’argentino, utilizzabile nel 4-2-3-1 o da seconda punta in un 4-4-2 spurio. La valutazione di Correa al momento è decisamente più elevata (intorno ai 35 milioni, circa la metà quella di Kluivert) e la Roma dovrebbe corrispondere ai ‘cugini’ un conguaglio piuttosto consistente. Ma l’operazione potrebbe pagare dividendi e risultare utile ad entrambe.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…